Come ogni anno, anche questa estate è partita la serie di tornei BEACH TENNIS RACCHETTONE SPETTACOLO AICS. Sono 10 i tornei che si svolgeranno in vari stabilimenti balneari di Cesenatico e che vedono la partecipazione di uomini, donne e ragazzi under 14. Le sfide si svolgono a coppie con sistema giallo integrale, cioè ad ogni partita si cambia compagno ed avversari con sorteggio.
Fino ad ora sono stati disputati 5 tornei in 4 stabilimenti diversi con una media di partecipanti compresa fra 28 e 36 giocatori.
Il torneo di domenica 12 luglio, denominato “10+”, ha visto presenti e premiatori il Presidente Nazionale AICS, On. Bruno Molea, e la Presidente del Comitato Provinciale Forlì-Cesena, Catia Gambadori.
La stagione estiva del Racchettone Spettacolo si concluderà con le finali nazionali che si svolgeranno il 12 e 13 settembre presso il Bagno 37 in viale Trento, a Cesenatico .