La Direzione Nazionale, in collaborazione con la commissione tecnica nazionale di Ginnastica Ritmica, organizza il Corso di Formazione e aggiornamento per Giudici di Ginnastica Ritmica che si terrà in modalità on-line nei giorni 29-31 gennaio e 1-5-7-8-15 febbraio 2024

Il Corso, riservato ai tesserati AiCS maggiorenni, in regola con il tesseramento al momento dello svolgimento del corso, sarà tenuto da Luca Danesin (Giudice di Ginnastica Ritmica F.I.G.), Alessia De Grandis (Giudice di Ginnastica Ritmica F.I.G.), Chiara Domeniconi (Responsabile Nazionale del CTN Ginnastica Ritmica AiCS, Istruttrice F.I.G., Formatrice AiCS), Antonino Cartisano (Membro CTN Ginnastica Ritmica e Formatore AiCS) e avrà la durata di 21 ore di lezione, con frequenza obbligatoria.

Al termine del percorso formativo i discenti sosterranno un esame finale, sempre in modalità online diretta, che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Giudice Nazionale AiCS di Ginnastica Ritmica, con il quale sarà possibile svolgere la funzione di giudice durante le competizioni AiCS del territorio nazionale. I Giudici saranno, inoltre, iscritti nell’Albo Nazionale AiCS. Il materiale audio e video relativo al corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.

Per conoscere modalità e termini di iscrizione e per conoscere il programma dettagliato del corso, cliccare sulla circolare allegata.

SCARICA LA CIRCOLARE