Formazione di 1° Livello, a Sassuolo (MO) dal 9 marzo

La Direzione Nazionale, in collaborazione con la Società Pole Sport And Gymnastics Academy SRL organizza il “Corso di Formazione per Istruttore Nazionale di Ginnastica Acrobatica – Specialità Pole Sport – Livello 1” che si terrà a Sassuolo (MO) nei giorni 09-10-16-17 marzo p.v.

Il Corso è riservato ai soci AiCS maggiorenni, in possesso di tessera associativa in corso di validità alla data di svolgimento del Corso, del certificato medico in corso di validità. Il corso sarà tenuto da Elisa Gozzi (Coach di atleti agonisti di Pole Sport e Pole Art. Responsabile Nazionale di Pole Sport e Aerial Sport per AiCS – Giudice internazionale di Pole/Aerial Sport e Pole/Aerial Art) e da Elena Cantelli (Giudice internazionale di Pole/Aerial Sport e Art. – Coreografa di atleti agonisti di pole sport e pole art – Preparatrice atletica per la flessibilità di atleti agonisti di pole sport e pole art), Francesca Cavazzoli (Laurea in Fisioterapia e Osteopata specializzata nell’utilizzo di tecniche osteopatiche per il trattamento delle principali affezioni funzionali osteo-articolari, Consulente nell’allenamento funzionale Pole Sport).

Al termine i corsisti sosterranno un esame finale che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Istruttore Nazionale AICS di Ginnastica Acrobatica  Specialità Pole Sport 1° Livello, con il quale sarà possibile insegnare presso le Associazioni AiCS del territorio nazionale. Gli Istruttori saranno, inoltre, iscritti nell’Albo Nazionale AiCS degli Istruttori e riceveranno il tesserino da Istruttore AICS.

Il corso avrà la durata di 32 ore suddiviso in tre parti: una parte generale, una parte specialistica, e una parte pratica.

Per conoscere programma e modalità di iscrizione, cliccare sul documento allegato.

SCARICA LA CIRCOLARE