Pavia
AiCS A PAVIA CELEBRA I SUOI ATLETI OLIMPICI E PARALIMPICI
Il presidente Bruno Molea interverrà alla cerimonia di premiazione. Presenti: Monica Boggioni, Federico Burdisso, Alessandro Calvi
In occasione dei 50 anni dalla sua fondazione, AiCS Pavia organizza la cerimonia di premiazione degli atleti olimpici e paralimpici cresciuti nella famiglia AiCS del territorio: Monica Boggioni, Federico Burdisso, Alessandro Calvi. Appuntamento lunedì 29 novembre alle 15.30 nella sede della società Canottieri Ticino: interverranno, tra gli altri il presidente di AiCS Bruno Molea, la presidente di AiCS Pavia Cinzia Painelli, il fondatore del comitato territoriale Enzo Belloni. Prevista la presenza delle autorità locali e l’intervento del presidente di AiCS Lombardia Massimo Boffelli.
L’accesso alla Club House è soggetto a obbligo di certificazione verde e a limitazione del numero dei presenti. Per motivi organizzativi è richiesta la conferma della partecipazione entro il 22 novembre inviando una e-mail a pavia@aics.it o contattando il numero 347.3933846.