
dav
CREMONA, ENRICA LENA NEO PRESIDENTE DEL COMITATO PROVINCIALE AiCS
Il Comitato di provinciale di Cremona ha riunito il suo congresso elettivo giovedì 27 scorso, in videoconferenza: i delegati hanno eletto ENRICA LENA, già componente del direttivo per i precedenti 2 mandati, da tempo impegnata nel volontariato associativo, essendo essa stessa Dirigente di un’ASD .
Al suo fianco opereranno, per il quadriennio 2020/2024 – Renato Bandera – Cristina Colaianni – Mariangela Maggi – Monica Manfredi – Daniele Signore e Alessia Vallara, quali componenti effettivi del Direttivo locale: Tamara Bernio – Fausta Cima – JeanFranco Gomez Mena – Benedetta Sforza in qualità di membri supplenti del Comitato Direttivo stesso.
Il Collegio dei Garanti è stato riconfermato in blocco- Giuseppe Corbari – Leonardo Molardi – Fulvio Somenzi – e vigilerà sull’operatività del Comitato a 360 gradi, affiancato dal Revisore Contabile esterno , Rag. Lorenza Marchesi.
Al termine dei lavori la neo eletta Presidente, Enrica Lena, ha informato i Delegati collegati che, a breve, distribuirà gli incarichi di lavoro ai componenti eletti nel massimo organo di governo locale dell’Associazione. Sono rappresentate tutte le aree d’interesse di AICS nel Direttivo, e ciò fornisce già chiare indicazioni sul da farsi.
Il primo adempimento sarà l’avvio del Tesseramento 2020/2021 che presenta ampi margini d’incertezza per la situazione indotta dalla pandemia , in primis, ma anche per le novità previste nel Decreto Spadafora ,che coinvolgono tutti gli Enti di Promozione Sportiva, e per i Decreti Attuativi della Riforma del Terzo Settore, che interesseranno l’Associazionismo di Promozione Sociale e Culturale.