Massa
MASSA CARRARA: DOMENICA 8 MAGGIO DI SUCCESSO ALL’INSEGNA DEL PROGETTO CORRITALIA
A Massa (MS), domenica 8 maggio
La scorsa domenica 8 maggio il Comune di Massa, grazie alla collaborazione dell’assessore Balloni Paolo e al Consigliere Comunale Giorgia Garau, ha ospitato la passeggiata ludico motoria nel progetto Nazionale Corritalia, firmato AiCS.
L’evento arrivato al suo 10° anno, ricco di emozioni, carico di sensazioni e speranze, si è svolto a partire dalla mattina, con la partecipazione di molte persone di tutte le età.
Un ringraziamento particolare all’AVIS di Montignoso, Massa e zonale, ai volontari ed in particolare a Irene di Matteo e il gruppo del “Movimento dei Focolari”. Si ringrazia la Ekoclub, con la dirigenza di Andrea Baratta e tutti i suoi volontari per la prevenzione e sicurezza sul percorso, un arrivederci all’evento del 2 Luglio prossimo, la Gara di Simpatia per amici a quattro zampe.
Infine, si ringrazia ulteriormente la Fonteviva, la ASD Kung Fu di Mirko La Rosa, i volontari dell’AiCS come Marilena, Giorgia, Paola, Lucia e Clotilde.
Un passo dietro l’altro, con costanza e fiducia, poichè stare insieme e camminare nei posti della città è sempre un bel segno di bellezza e, come celebrato all’inizio della passeggiata, un messaggio di pace.