Piacenza
PIACENZA: SVOLTA LA 3° TAPPA DEL CIRCUITO AICS PATTINAGGIO FREESTYLE
A Piacenza (PC), 28-29 Maggio 2022
Si è svolta a Piacenza (PC), il 28 e 29 Maggio scorsi, la terza Tappa del Circuito AiCS di Pattinaggio Freestyle.
Durante il weekend, sono scesi in pista più di 200 atleti provenienti da Società del Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
Gli atleti, sia esperti che nuove leve, si sono sfidati in diverse discipline: Long Jump, salto in lungo con i pattini e skate slalom, affrontando pali snodati e rollecross, un percorso a ostacoli da svolgersi a tutta velocità.
Da non perdere il prossimo appuntamento, la Rassegna Nazionale, prevista a Tonezza del Cimone (VI), nei giorni 1-2-3 luglio, dove saranno presenti tutte le discipline, quali high jump, junior jump, long jump, speed slalom, skate slalom, rollercross e relay.
IN ALLEGATO, LE FOTO DELLA SCORSA ED ULTIMA TAPPA