Il 13 marzo 2022 a Perugia il Corso di Formazione per Special Instructor
Il Corso si articolerà in un unico modulo di una giornata comprendente materie di carattere tecnico-tattico e scientifico. Si terrà al Country Sporting club San Martino in Campo, a Perugia. Al termine del corso lo Special Instructor che avrà superato una prova di insegnamento, una prova di gioco e una prova scritta, maturerà le competenze per insegnare esclusivamente agli atleti diversamente abili, fisici e mentali su tutto il territorio nazionale.
Inoltre, il candidato non deve aver riportato condanne penali passate in giudicato per reati non colposi a pene detentive superiori ad un anno ovvero a pene che comportano l’interdizione dai pubblici uffici superiore ad un anno; non deve aver riportato nell’ultimo decennio, salva riabilitazione, squalifiche o inibizioni sportive complessivamente superiori a un anno, da parte di Federazioni Sportive Nazionali, del CONI o di organismi sportivi internazionali riconosciuti e non deve aver subito sanzioni di sospensione dall’attività sportiva a seguito di utilizzo di sostanze o di metodi che alterano le naturali prestazioni fisiche nell’attività sportiva.
La domanda di ammissione al Corso debitamente compilata in ogni parte e corredata della copia del bonifico e di tutti gli altri documenti richiesti, dovrà pervenire esclusivamente mediante e-mail entro il 7 marzo 2022.
La domanda può essere scaricata all’indirizzo www.aicstennis.it.
La conferma dell’accettazione della domanda avverrà via email, entro 4 giorni prima dell’inizio del corso. L’iscrizione al Corso viene confermata solo dopo il ricevimento dei documenti richiesti e della copia del versamento della quota di partecipazione.
Inviare l’email di iscrizione a: settore.formazione@aicstennis.it; dnamministrazione@aics.info; dnsport@aics.info