Online, il 2 Aprile prossimo
Il CO.TAN dell’AiCS Tennis Nazionale organizza un secondo Aggiornamento Straordinario di Recupero per gli Insegnanti che non siano riusciti a partecipare all’Aggiornamento del 21 Dicembre 2021.
Il corso avrà la durata di circa 4 ore e si terrà online su piattaforma Zoom il Sabato 2 Aprile 2022. Dopo la chiusura delle iscrizioni, verrà inviato il link per la partecipazione.
Come previsto dall’art.8 del Regolamento del Settore Tennis Nazionale, gli Insegnanti di Tennis AiCS devono partecipare ad un corso di Aggiornamento Nazionale, propedeutico al mantenimento della propria qualifica. Per questo motivo, la partecipazione al Corso permetterà di regolarizzare la propria posizione agli insegnanti che, a causa di questo difficile periodo, non hanno più provveduto al pagamento dell’Albo Nazionale o sono rimasti indietro con gli Aggiornamenti.
Di seguito le condizioni:
- PUNTO 1) Reintegro per Insegnanti AiCS CON Omesso pagamento dell’albo o Mancata Partecipazione agli Aggiornamenti Nazionali Obbligatori, oltre i 4 anni e/o con titoli conseguiti prima dell’anno 2010
- PUNTO 2) Reintegro per Insegnanti AiCS con Omesso pagamento dell’albo o Mancata Partecipazione agli aggiornamenti Nazionali Obbligatori, sotto i 4 anni
- PUNTO 3) Partecipazione insegnanti in Regola con l’Albo Nazionale e con gli Aggiornamenti Nazionali Obbligatori
TEMPO PER ISCRIVERSI: ENTRO E NON OLTRE IL 30 MARZO 2022: PER SAPERE COME E CONOSCERE IL PROGRAMMA, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA.
Corso Straordinario di Aggiornamento Nazionale per Insegnanti Tennis AICS.pdf
Soave Palombo