A Belluno (BL), dal 26 al 29 Maggio 2022
La Direzione Nazionale, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS di Belluno, organizza il Corso di Formazione per Animatore Sportivo e Ricreativo, che si terrà nei giorni 26-27-28-29 Maggio prossimi, presso la Palestra Sporting di Belluno (BL).
Il Corso, riservato ai tesserati maggiorenni AiCS 2022 ed in possesso di certificato medico in corso di validità, sarà tenuto da Paola Barriviera (Responsabile Centri Estivi per minori – Coordinatrice Attività sociali), da Italo Dal Mas (Docente di Educazione Fisica – Laurea in FisioChinesiTerapia) e da Davide Capponi (Presidente Comitato Provinciale di Belluno).
I partecipanti, inoltre, dovranno aver maturato esperienze inerenti l’attività oggetto del Corso o anche essere in possesso di qualifiche di Istruttore nelle diverse discipline sportive.
Avrà la durata di 32 ore di lezione, teoriche e pratiche, con frequenza obbligatoria. Al termine del percorso formativo, i corsisti sosterranno un esame finale che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Animatore Sportivo e Ricreativo AiCS, con il quale sarà possibile operare all’interno delle Associazioni AiCS del territorio nazionale. Gli Istruttori saranno, inoltre, iscritti nell’Albo Nazionale AiCS degli Operatori Sportivi AiCS.
TEMPO PER ISCRIVERSI: ENTRO E NON OLTRE IL 19 MAGGIO 2022. PER CONOSCERE IL PROGRAMMA E SAPERNE DI Più, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA.
Corso di Formazione Animatore Sportivo e Ricreativo – Belluno
Soave Palombo