In modalità online ed esame in presenza, il 30/09-1-2/10 2022
Il Settore Nazionale Tennis AiCS organizza il 3° Corso di Formazione 2022 per Istruttore Nazionale di Tennis AiCS, valido per l’acquisizione del titolo di IS1 FIT, che si terrà in modalità E-Learning e in presenza per l’esame finale, nei giorni 30 Settembre e 1 – 2 Ottobre.
Il Corso si articolerà in due moduli: una parte teorica On-line con modalità E-Learning e una parte pratica in campo con esami, l’ultimo giorno. La sede dove poterlo sostenere sarà presso l’Oasi AiCS Roma, Via Varna 66 – Roma (RM).
Per l’acquisizione del suddetto titolo, è necessario aver compiuto 18 anni, essere in possesso della licenza di scuola media inferiore, essere regolarmente tesserato ACS per l’anno in corso e non aver riportato condanne penali passate, o squalifiche sportive.
Gli insegnanti già in possesso del titolo di Istruttore, potranno partecipare agli ultimi 3 giorni per ottenere il titolo di Istruttore Nazionale.
Terminato il percorso formativo, i discenti dovranno superare una prova d’esame finale composta da una prova di insegnamento, una di gioco e una prova scritta che, in caso di esito positivo, otterranno sia la qualifica di Istruttore Nazionale AiCS, sia la possibilità di conseguire il titolo di Istruttore di 1° Grado FIT.
TEMPO PER ISCRIVERSI: ENTRO E NON OLTRE IL 19 SETTEMBRE 2022.
PER CONOSCERE IL PROGRAMMA E I DETTAGLI, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA.
Bando Istruttore Nazionale TENNIS AICS Roma 30 settembre 02 ottobre 2022.pdf
Soave Palombo