A Verona (VR), dal 29 Ottobre 2022
Il centro cinofilo AICS, Città di Verona ASD, organizza il Corso di Formazione di valenza Nazionale per Operatore Cinofilo.
Il percorso formativo avrà inizio il 29 Ottobre 2022 con lezioni teorico – pratiche, e si terranno in uno dei weekend di ogni mese fino a Marzo 2023, presso il Livedog Park di Verona (VR).
Il Corso per Operatore Cinofilo Professionista LiveDog prevede l’Acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche che permettono ai partecipanti di essere autonomi e preparati nella gestione di pensioni per cani, ludoteche e negozi per animali. È anche utile nella gestione dei cani in canile, qualificando al meglio il desiderio dell’impegno sociale volontaristico a favore dei cani meno fortunati.
Al termine del percorso formativo, i discenti sosterranno una prova d’esame e, in caso di esito positivo, otterranno la qualifica di Educatore Cinofilo Nazionale AiCS e la relativa iscrizione all’albo dei tecnici cinofili AiCS.
Il corso sarà tenuto dai docenti Livio Guerra – EsCAC, Patrizia Coccato – MVEC, Barbara Gallicchio – MVEC e docente universitaria, Stefania Acquesta – Veterinaria e Istruttrice, Francesca Tonini – Istruttrice, Alberto Castello – Istruttore, Linda Franciosi – Educatrice Cinofila e Laura Faccioli – Educatrice Cinofila.
PER SAPERE COME E QUANDO ISCRIVERSI, CONOSCERE IL PROGRAMMA FORMATIVO E I COSTI DI ISCRIZIONE NEL DETTAGLIO VISITARE IL SITO www.livedog.it
Soave Palombo