Arbatax (NU), il 2 Ottobre 2022
Il Settore AiCS Obstacles Course Race (OCR), in collaborazione con la ASD Training Italia e con il Patrocinio della Direzione Nazionale AiCS, organizza la 3a Edizione del Campionato Nazionale AiCS disciplina Sportiva OCR, che si svolgerà ad Arbatax (NU), nella giornata del 2 ottobre prossimo. La Gara WILD NATURE RACE si articolerà in gran parte all’interno della Struttura dell’Arbatax Park.
Le categorie di gara sono così divise in:
- GARA COMPETITIVA HARD
- GARA OPEN NON COMPETITIVA EASY
Gli atleti ed amatori delle OCR potranno nuovamente cimentarsi e gareggiare in una spettacolare e divertente gara ad ostacoli su un percorso decisamente particolare, diverso dai precedenti. La gara è stata selezionata per l’assegnazione dei titoli nazionali AiCS dal Coordinatore Nazionale AiCS OCR, il Trainer OCR Specialist Gabriele Capasso.
I titoli di Campione Nazionale AiCS di specialità saranno assegnati attraverso il format lungo ITALY OBSTACLE RACE, gara a cronometro ad ostacoli sulla distanza di 8 km e superamento di 30 ostacoli. Ai primi classificati di ogni categoria saranno assegnati così i titoli, con la consegna delle medaglie Oro, Argento e Bronzo.
L’Arbatax Park è una location unica nel suo genere, dove gli atleti potranno gareggiare tra la natura incontaminata di un parco a picco sul mare, tra rocce di granito e spiagge e tra animali che vivono all’interno del parco.
La partecipazione per l’assegnazione dei titoli nazionali AiCS è riservata agli atleti agonisti tesserati AiCS nell’anno 2022-2023, in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità e agli amatori, per la parte non competitiva.
CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA PER INFO, REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI. VISITARE IL SITO: https://www.naturerace.it/arbatax/iscrizioni/hard-race/ O CONTATTARE GABRIELE CAPASSO + 39 347 765 2166 – asdcrosstrainingitalia@gmail.com
Campionato Nazionale OCR 2022.pdf
Soave Palombo