#BEACTIVE! A ROMA IL #MULTISPORTVILLAGE CHE CELEBRA LA SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT

#BEACTIVE! A ROMA IL #MULTISPORTVILLAGE CHE CELEBRA LA SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT

Consulta qui il calendario degli eventi AiCS #BeActive che aderiscono alla manifestazione organizzata da Sport e Salute assieme a Sport Governo. >>>SCOPRI COME ADERIRE ANCHE TU<<<

La Settimana Europea dello Sport, European Week of Sport, in programma ogni anno dal 23 al 30 settembre, è stata lanciata dalla Commissione europea nel 2015 per promuovere lo sport, gli stili di vita sani e attivi e conseguentemente il benessere fisico e mentale dei cittadini della Comunità europea. Il Dipartimento per lo Sport e Sport e Salute sono, per il terzo anno consecutivo, gli enti attuatori della manifestazione.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT!

Se sei un’associazione o società sportiva e vuoi realizzare o hai già in programma un evento tra il 1 settembre ed il 15 ottobre, puoi essere parte del progetto #BeActive ed inserire il tuo evento sul calendario digitale di Sport e Salute.
>>>CLICCA QUI <<< per visualizzare il calendario degli eventi e inserire il tuo evento.

VIVI LA SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT: SII PARTE DI QUESTA MERAVIGLIOSA INIZIATIVA!
Lo Sport fa bene! Ovunque tu sia… a casa, al lavoro, in palestra, da solo o in compagnia è sempre l’ora giusta per fare attività fisica!

Raccontaci come mantenere uno stile di vita sano e attivo è importante per il tuo benessere fisico e mentale e mostraci come fai Sport!
Condividi sui Social Network i tuoi workout o gli esercizi che fai per rimanere in forma!

Usa l’hashtag #BeActive e tagga sempre @SporteSaluteSpA
(Se fai parte della famiglia AiCS, aggiungi l’hashtag #WeAreAiCS e tagga @Aicssocial )