A Cuneo e Tarantasca (CN), 14-15-21-22 gennaio 2023
La Direzione Nazionale, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Cuneo, organizza il Corso di Formazione per Istruttore di Ginnastica finalizzata alla Salute e al Fitness, che si svolgerà nei giorni 14-15 e 21-22 gennaio prossimi, e si terrà a Cuneo, in Via Stoppani 18/ter e Tarantasca, in Via Nazionale 5.
Il Corso, riservato a tesserati AICS maggiorenni in possesso di diploma di Scuola Media Superiore e del certificato medico in corso di validità, è tenuto da Luca Dutto – Laurea Specialistica in Scienza e Tecnica dell’Allenamento, Istruttore di Fitness e Body Building, Istruttore di Karate, Enrico Cervella – Laurea in Scienze Motorie, Specializzato in Riatletizzazione e Condizionamento Fisico, Nicola Camera – Master Trainer, Elena Favole – Laurea in Psicologia e Psicoterapeuta specializzata in Disturbi del comportamento alimentare, psicologa sportiva per atleti e dirigenti società, Rosella Cacciò – Istruttore di Fitness e Aerobica e Giovanni Dragano – Coordinatore Comitato Provinciale AICS Cuneo.
Avrà la durata di 32 ore di lezione teorico – pratiche. Al termine del percorso formativo, gli aspiranti Istruttori sosterranno un esame finale che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma e del tesserino di Istruttore Nazionale AICS di Ginnastica finalizzata alla Salute ed al Fitness, con i quali sarà possibile insegnare presso le Associazioni AICS del territorio nazionale. Gli Istruttori, inoltre, saranno iscritti nell’Albo Nazionale AICS degli Istruttori.
TEMPO PER ISCRIVERSI: ENTRO E NON OLTRE IL 6 GENNAIO 2023. PER CONOSCERE IL PROGRAMMA E AVERE MAGGIORI INFO, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA.
Soave Palombo