A Vetralla (VT), il 25 e 26 febbraio e 4 e 5 marzo prossimi
La Direzione Nazionale, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Viterbo, organizza il Corso di Formazione per Istruttore di Cultura Fisica 1° livello (Pesistica – Body Bulding) che si terrà nei giorni: 25-26 febbraio e 4 e 5 marzo 2023 presso la Palestra Active Space – via Cassia Km. 62 a Vetralla (VT).
Il Corso, riservato ai tesserati AICS maggiorenni, in possesso di tessera associativa valida alla data di svolgimento del corso sarà tenuto dalla Prof.ssa Lucia Conti (Diploma ISEF) e dagli Istruttori AiCS di Cultura Fisica Danilo Sberna, Valentina Delli Zolli, Renato Lucidi e Jonathan Sberna.
Avrà la durata di 32 ore di lezione teoriche e pratiche. Gli aspiranti Istruttori dovranno avere conoscenze ed esperienze pratiche pregresse relative all’attività sportiva pesistica e body building. Al termine i corsisti sosterranno un esame finale che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Istruttore Nazionale AICS di Cultura Fisica 1° Livello, con il quale sarà possibile insegnare presso le Associazioni AiCS del territorio nazionale. Gli Istruttori saranno iscritti nell’Albo Nazionale AiCS degli Istruttori. Gli aspiranti istruttori dovranno essere in possesso del certificato medico sportivo in corso di validità.
Tempo per iscriversi fino al prossimo 10 gennaio: per conoscere programma e modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.