I giochi mondiali amatoriali si terranno sulla riviera romagnola dal 5 al 10 settembre prossimi
AiCS lancia l’appello ai suoi atleti a partecipare ai prossimi World Sports Games, la VII edizione dei giochi mondiali amatoriali promossi da CSIT e che la stessa AiCS ospiterà a Cervia, Cesena, Cesenatico, Riccione e Forlì dal 5 al 10 settembre prossimi.
L’invito del presidente di AiCS Bruno Molea è “a competere in più di 20 discipline sportive, per scambiare esperienze internazionali, per godere delle bellezze che sa esprimere l’Emilia-Romagna e per celebrare lo sport”.
Le Società AiCS che desiderano partecipare potranno inoltrare la propria richiesta compilando i moduli in allegato al seguente indirizzo e-mail teamitalia@aics.it . Le iscrizioni preliminari dovranno giungere entro il 26 maggio accompagnate dal pagamento del 50% dell’importo totale dovuto sulla base del pacchetto prescelto.
Il Pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: AiCS Direzione Nazionale – IBAN IT 75I0103003271000061460833 Causale: Partecipazione WSG e la copia dello stesso dovrà essere allegata all’iscrizione preliminare.
Le iscrizioni definitive ed il relativo saldo dovranno giungere entro e non oltre il 30 giugno.
Sarà cura di AiCS registrare ufficialmente le iscrizioni preliminari e definitive delle proprie Società e dei propri atleti sull’apposita piattaforma CSIT.
> Relativamente alla sistemazione alberghiera, ogni singola Società dovrà compilare ed inviare il file Excel allegato.
> In allegato, il file Iscrizioni CSIT