E’ scomparso il 14 marzo a Vieste il professor Michele Notarangelo, “anima” dello sport locale, molto noto sul territorio pugliese e non solo. Fu per molti anni infatti anche tecnico della commissione nazionale volley di AiCS.
Decine e decine i messaggi comparsi sui social, di alunni e conoscenti. Lo ricordano come un maestro di vita e di sport, un insegnante esemplare, che nella città del faro ha lasciato il segno.
L’ultima di tante imprese sportive l’aveva portata a termine appena domenica scorsa, quando la squadra femminile della pallavolo viestana si laureava campione provinciale. Michele Notarangelo, che molti di noi hanno avuto la fortuna di conoscere come insegnante di Educazione Fisica, è stato indiscutibilmente il più grande protagonista della storia sportiva locale degli ultimi 40 anni. Vera e propria icona dello sport in generale, ha ricoperto diversi e prestigiosi incarichi istituzionali, a testimonianza del grande impegno e dell’eccellente lavoro svolto negli anni per tantissime associazioni locali, in diverse discipline sportive.
AiCS lo ricorda con affetto e si unisce al cordoglio di quanti lo stanno salutando in queste ore.
(Fonte foto: Foggiatoday)