Partenza il 30 aprile: la gara è aperta ai tesserati sportivi di federazioni e altri enti di promozione sportiva
AiCS Divisione Vela Italia, in collaborazione con Lega Navale Italiana, sezione Fiumicino; S.S.D. Libra Sail; A.S.D. Share My Boat; A.S.D. Orizzonti; A.S.D. Osa Sailing Academy; Centro Nautico Tor Boacciana e Circolo Nautico Tecnomar, organizza la 24 ore di vela, giovedì 30 aprile con ritorno (al massimo) entro il 1° maggio.
Partenza da Fiumicino il 30 aprile a mezzogiorno (ma convocazione e briefing si terranno alla Darsena per le ore 9) per navigare lungo le coste laziali. La manifestazione farà riferimento alle normative AiCS: durante la navigazione si farà riferimento al Regolamento Internazionale per prevenire gli Abbordi in Mare (NIPAM). Verrà inoltre consegnato, durante il briefing di regata, un tracker ad imbarcazione che rimarrà acceso per tutta la durata dell’evento e fornirà a tutti i partecipanti il percorso effettuato in tempo reale tramite un link disponibile. La regata è aperta a tutti i tesserati del settore vela, di ogni ente di promozione sportiva, esclusivamente con tessere dedicate ad eventi sportivi.
La premiazione avverrà alle 16.30 del 1° maggio, alla Darsena di Fiumicino. Verranno premiati i primi in assoluto e i primi in base ai tempi compensati. Verranno comunque premiati con medaglia AiCS tutti i componenti degli equipaggi partecipanti.
Per informazioni di dettaglio, scaricare il bando o scrivere a info@dvitalia.org.