Dall’8 al 10 settembre a Cervia, nell’ambito dei World Sports Games
La Direzione Nazionale AiCS, in collaborazione con la commissione tecnica nazionale Arbitri e la commissione tecnica di Calcio, organizza il 6° Meeting Nazionale rivolto agli Arbitri di Calcio (a 11- a 7 – a 5 e beach soccer/footvolley). L’incontro si svolgerà nell’ambito di World Sports Games ed è patrocinato da CSIT – Confédération sportive internationale du travail.
Il Meeting si svolgerà a Cervia (RA), nei giorni 08, 09 e 10 settembre, in un Hotel*** ubicato nel comune di Cervia (RA). Sono invitati a partecipare gli Arbitri, i Designatori arbitrali ed i Responsabili dei Settori Calcio Provinciali e Regionali.
Nel corso del Meeting, oltre alla Formazione Arbitrale, saranno fornite indicazioni ai Designatori circa la gestione degli arbitri in ambito locale e le direttive per la designazione degli arbitri che saranno impiegati nelle Fasi Nazionali. Per quanto riguarda, invece, i responsabili del Settore Calcio dei Comitati Provinciali e Regionali AiCS, sarà attivato un tavolo di lavoro con la Commissione Tecnica Nazionale per analizzare problematiche e proposte mirate allo sviluppo del Calcio AiCS.
La partecipazione degli arbitri al Meeting è “indispensabile” poiché fornisce, poi, la possibilità di essere convocati per le Finali Nazionali e l’inserimento nell’Albo Nazionale degli Arbitri di Calcio AiCS. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La formazione arbitrale sarà tenuta dai Docenti: Fabrizio Babini e Franco Sirotti (Calcio a 11), Giuseppe Gargiulo (Calcio a 5), Gaia Michelotti (Calcio a 7), Roberto Brandi Beach Soccer – Footvolley).
I referenti organizzativi saranno Giampaolo Morsa cell. 3929050296, Filippo Tiberia cell. 3929781913 e Simone Del Moro cell. 3928565226.
Per conoscere modalità di iscrizione e prenotazione alberghiera, cliccare sulla circolare allegata.