I World Sports Games, lo diciamo spesso, non sono solo un grande evento multisportivo ma un vero festival delle genti e delle culture di tutto il mondo. Per questo, per il loro avvio in Italia, il modo migliore per celebrarlo è a tavola. Al Gala Dinner promosso da CSIT e organizzato da AiCS al Fantini Club di Cervia la sera del 6 settembre prossimo, subito dopo la cerimonia di apertura, l’accoglienza sarà firmata Astoria Wines, nuovo partner di AiCS nelle cene ufficiali.
———–
Astoria Wines è tra i massimi rappresentanti dell’arte del Prosecco. Nata nel 1987 dalla passione di una storica famiglia di viticoltori, Astoria oggi è tra i primi vinificatori del Conegliano-Valdobbiadene DOCG e i suoi vini sono stati premiati dai più importanti concorsi enologici. La Tenuta Val de Brun è il cuore pulsante dell’azienda con oltre 40 ettari di proprietà di vigneti immersi tra le colline del prosecco, un paesaggio unico riconosciuto Patrimonio Mondiale dall’Unesco nel 2019. Guidano oggi l’azienda Paolo e il figlio Filippo Polegato, facendo della loro mission un lavoro continuo sulla qualità e un’attenzione a mantenere saldi i valori aziendali.
“Siamo sempre molto lieti di poter in qualche modo essere presenti in attività sportive come questa – commentano dalla Astoria Wines -. Come azienda amiamo promuovere lo sport, la cultura e l’impegno per un obiettivo comune, ma anche e soprattutto i suoi valori come integrazione e appartenenza, sano spirito di competizione e tanta emozione. Brindiamo con la società e tutti gli atleti queste meravigliose giornate sportive, complimentandoci con voi tutti”.
Benvenuto ASTORIA!