AiCS vi ha dedicato la sua VerdeAzzurro, l’evento multisportivo di fine estate in corso in Romagna: nel week end le finali di beach tennis, pallavolo e atletica
La Settimana Europea dello Sport, accompagnata dalla campagna #BeActive, come ogni anno si tiene dal 23 al 30 settembre per promuovere il benessere psico-fisico tramite lo sport e gli stili di vita sani.
Saranno numerosi gli eventi che contraddistinguono l’iniziativa sia in Italia che in tutta Europa. Le migliaia di attività previste si concentreranno su 3 importanti pilastri dello sport: partecipazione, inclusione e innovazione.
Di seguito il video promozionale della Settimana Europea dello Sport con sottotitoli in italiano.
AiCS ha dedicato alla Settimana europea dello sport la sua VerdeAzzurro, l’evento multisportivo di fine estate che unisce le finali nazionali dei campionati AiCS ad eventi culturali e sociali. Nel week end, in Romagna le finali di beach tennis, volley, atletica.