Grande successo riscosso dal Comitato Provinciale AiCS di Enna nell’ambito del progetto nazionale “Sport siamo noi plus”.
Sono ripartite, dopo la pausa estiva, le lezioni di padel femminile ai Campi dell’ASD Privilege di Barrafranca (EN). 15 le partecipanti che, tra tutte le attività progettuali, si sono appassionate così tanto a questa disciplina sportiva che hanno deciso di giocare in piena autonomia e quindi di abbonarsi all’Associazione per la stagione invernale.
“Per la nostra piccola realtà territoriale, spiega Melania Diana – referente del Comitato Provinciale AiCS di Enna, rappresenta un grande passo avanti e un grande successo. Le donne sono così contente di giocare e di condividere insieme questi momenti con uno sport che è sempre più emergente.”
“Sport siamo noi Plus” è promosso da AiCS, con il finanziamento di Sport e Salute e del Dipartimento dello sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, con l’obiettivo di promuovere l’attività motoria e sportiva dei bambini, che si sviluppa in un’ottica di coinvolgimento e di pari opportunità. Tra i destinatari, oltre ai bambini troviamo anche le loro famiglie, in particolar modo le donne e le mamme, spesso escluse dalle normali attività sociali.
SP