Grazie all’opportunità offerta dal comitato regionale Veneto di AICS, la commissione Ambiente di AICS ed il settore nazionale Windsurf parteciperanno con 2 stand multimediali ad ITINERANDO, la fiera dedicata ai viaggi a contatto con la natura che si terrà dal 1° al 3 febbraio a Padova.
Itinerando è il salone dedicato a tutti coloro che amano i viaggi all’insegna dell’avventura, della scoperta e del contatto con la natura. Per tre giorni (1, 2, 3 febbraio) la Fiera di Padova si trasforma nel punto di riferimento per gli appassionati di nautica, sport acquatici, cicloturismo, camper, campeggio, trekking, off road e vita all’aria aperta.
Forte del successo dell’edizione 2018 con la presenza di oltre 250 espositori e che ha visto l’arrivo di oltre 30.000 visitatori, l’evento ritorna su un’area ancora più estesa per avvalorare le sue peculiarità ed aumentare i servizi proposti alle aziende e al pubblico, coinvolgendo tutti coloro che sposano la filosofia del viaggio dinamico ed esperienziale.
Nell’occasione, AICS Ambiente presenterà il progetto Rifiu-Thlon (le gare di raccolta rifiuti esclusiva di AICS) proponendole come evento agli operatori turistici presenti a corredo dei rispettivi propri core business. Il settore nazionale Windsurf viceversa, si presenterà con la propria rete di circoli distribuita sul territorio nazionale e con i corsi di Eco-Istruttore di windsurf nonchè con i corsi per il primo soccorso tartarughe che tanto successo hanno riscosso nelle prime edizioni da noi organizzate con partner qualificati.
AMBIENTE E WINDSURF, ANCHE AICS ALLA FIERA “ITINERANDO”
