Conto alla rovescia per il torneo: 13 i team in gioco. Appuntamento sabato e domenica a Veracruz
Tredici le squadre che si contenderanno il titolo mondiale di Fireball, sotto i colori di AiCS, i prossimi 23 e 24 novembre a Veracruz in Messico
Delle 13 squadre, 10 gareggeranno nella categoria club e 3 in quella internazionale. Nella prima, i cinque club dello stato messicano di Veracruz – Los Krakens, Los Toros, Los Capitanes de Boca del Rio, de Xalapa e de Orizaba – si misureranno l’uno contro l’altro e contro le 5 squadre degli stati di Michoacan, Queretaro, e di Città del Messico e DC Falcons.
Se le finali mozzafiato tra Messico e Spagna durante il 1 ° Torneo internazionale FXC (svoltosi in Italia nell’ottobre 2018) e tra The Capitanes de Boca del Rio e le Capitanes de Xalapa durante la prima competizione messicana a Veracruz (marzo 2019) sono un’indicazione di che cosa succederà, è meglio prepararci per un campionato di alto livello, pieno di sorprese e colpi di scena.
“I giocatori di FXC oggi si sono evoluti molto rispetto a un anno fa – ha dichiarato Fabiola Lopez Rivera, Co-fondatrice della Federazione internazionale FXC e presidente della Federazione messicana FXC -. Oggi lo sport è più esplosivo di quanto non sia mai stato, e ora che gli Stati Uniti ci siamo uniti alla concorrenza e prevediamo che diventerà ancora più veloce e spettacolare. Se ti sei divertito con gli eventi precedenti, questo non ti deluderà. “
Il torneo si svolge interamente sotto i colori di AiCS.