Nella dotazione acquistata presso Ok Pubblicità: protezioni lavabili per il viso, totem per dispenser igienizzante e una “finestra” di plexiglas per proteggere le scrivanie
Ripartenza al sicuro con AiCS: in vista della Fase2, la direzione nazionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport ha deciso di fornire i suoi comitati provinciali di una dotazione base di sicurezza. Un regalo, che permetta ai comitati di mettersi al riparo dai rischi contagio e garantire l’operatività nonostante le mille difficoltà anche economiche dovute al blocco delle attività sportive e sociali.
Per questo, nei prossimi giorni, ai comitati provinciali arriverà in omaggio un kit formato da: mascherine lavabili, un totem per il posizionamento delle mascherine e del dispenser di liquido igienizzante, e una “finestra” di plexiglas da appoggiare al banco di accoglienza del pubblico, così da proteggere ulteriormente i collaboratori impegnati negli uffici.
Il kit base, acquistato presso Ok Pubblicità, consentirà ai comitati di aprire in sicurezza senza dover affrontare spese urgenti. “La ripartenza graduale delle attività, così ancora piena di incognite, sarà difficile da gestire – commenta il presidente di AiCS Bruno Molea -. Per un piccolo comitato, dover pensare anche a mascherine e pareti di protezione, avrebbe significato un costo e una preoccupazione in più: cerchiamo di stare al fianco ai nostri associati, prima di tutto rendendo operativa e sicura la nostra rete sul territorio”.