Tempo fino al 29 maggio per aderire al concorso e inviare la propria esibizione: chi vince guadagna la finale del Festival internazionale in Qatar a novembre
Anche il settore Danze e culture internazionali di AiCS partecipa al concorso on line “World Folk Vision 2020”: per la prima volta, infatti, la selezione alla finale mondiale del Festival non sarà fatta sui palchi di tutto il mondo ma sul web, e chi vince guadagna la partecipazione alla finale di novembre che, a meno di emergenze, si terrà in Qatar.
Il settore AiCS – che già da due anni partecipa al World Folk Vision – ha deciso di aderire al contest e sta inviando le video esibizioni dei suoi ballerini: c’è infatti tempo fino al 29 maggio per aderire partecipando a una delle sessioni in gara e che riguardano comunque balli e musiche dalle Nazioni del mondo.
La selezione dei vincitori sarà effettuata con il metodo di voto internazionale popolare online e con il voto di una giuria Internazionale basata sulla valutazione dei materiali video presentati dai concorrenti. Tutti i punti ricevuti a seguito del voto online e il voto della giuria Internazionale saranno riuniti in un unico voto: il vincitore sarà chi guadagna più punti. I nomi dei più meritevoli saranno poi resi noti il primo luglio prossimo. Per allora, sarà anche chiaro se l’evento in Qatar potrà davvero farsi o meno.
Per informazioni, contattare il Settore Danze e culture internazionali al numero 348 306 3496 .