Si torna in acqua: scarica qui il calendario delle lezioni, da 6 giugno 20 settembre
A ripresa delle attività avviata, tornano i corsi di formazione per eco-istruttori nazionali di Windsurf AiCS di 1° livello: dopo l’emergenza Covid, il dipartimento Sport della Direzione nazionale AiCS e la divisione Windsurf Italia di AiCS rimodulano la stagione dei corsi, offrendo un’ampia gamma di appuntamenti. Si comincia da Bracciano e Lecce il 6 e 7 giugno, per proseguire fino a settembre.
Il calendario
- Bracciano (Roma) presso AICS Centro Surf Bracciano: 6-7 giugno/27-28 giugno/19-20 settembre;
- Talamone (Grosseto) presso AICS-OWC: 13/14 giugno;
- Culuccia (Olbia-Tempio) presso AICS-Club Porto Liscia: 26-27 ottobre;
- Battipaglia (Salerno) presso AICS Scuola Windsurf Salerno: 20-21 giugno/5-6 settembre;
- Lecce presso AICS Salento Windsurf School: 6-7 giugno;
- Catania presso AICS Pro Wave School: 12-13 settembre;
- Como presso Camping La Quiete: 27-28 giugno/12-13 settembre.
La partecipazione ai Corsi è consentita ai maggiorenni, è subordinata al versamento della quota di iscrizione, al possesso della tessera AICS (può essere emessa anche in occasione del corso per chi non l’avesse) valida per l’anno in corso ed alla presentazione del certificato medico. Il Corso sarà effettivamente realizzato al raggiungimento di n. 3 iscrizioni (massimo 6).
La finalità dei Corsi è quella di fornire agli Istruttori AICS WINDSURF di 1° Livello le competenze didattiche, formative, comunicative funzionali all’insegnamento della pratica del windsurf in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.
Per saperne di più, clicca sulla circolare allegata.