Dal 26 agosto all’8 settembre a Misano Adriatico nel corso di Verde Azzurro: protocollo di sicurezza in costante aggiornamento. SCARICA QUI IL PROGRAMMA ORARIO
Ben 1.800 atleti sono stati iscritti dalle proprie società alla 44esima Rassegna nazionale di pattinaggio artistico “memorial Sandro Balestri” che, valevano come campionato nazionale AiCS, aprirà di fatto l’edizione numero 29 di Verde Azzurro, l’evento multi sportivo AiCS di fine estate. La gara si terrà al PalaRossini di Misano Adriatico dal 26 agosto all’8 settembre e le pre-iscrizioni si sono chiuse a metà luglio facendo registrare il tutto esaurito. Nonostante l’alto numero di partecipanti, è l’evento è comunque studiato nel rispetto delle attuali normative vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid19: è stato quindi predisposto un protocollo che sarà tenuto costantemente aggiornato in riferimento alle prossime disposizioni legislative. Ogni spazio ed accesso, sia degli atleti che del pubblico, è predisposto per poter gestire la manifestazione in sicurezza; sarà nostra cura, in prossimità della gara, sottoporre il protocollo all’attenzione di tutti i partecipanti.
La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Rimini e con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna.
Così come le pre-iscrizioni, anche le iscrizioni definitive andranno effettuate sul portale http://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-pattinaggio-artistico/ entro e non oltre il 31 luglio prossimo.
In allegato, il programma orario.
LEGGI ANCHE>>> PATTINAGGIO ARTISTICO, 44a RASSEGNA NAZIONALE AiCS MEMORIAL “SANDRO BALESTRI”