Dall’8 marzo, on line: tempo fino al 1° marzo per iscriversi
La Direzione Nazionale AiCS, in collaborazione con la commissione tecnica nazionale di pattinaggio corsa, organizza il corso di formazione per giudice nazionale di pattinaggio corsa che si terrà in modalità on-line dall’8 marzo al 14 aprile 2021.
Il corso, riservato ai tesserati maggiorenni AICS 2021, sarà tenuto da Anna Maria Bartolini (Coordinatrice CTN Pattinaggio Corsa AICS, Giudice FISR e Allenatrice FISR 2° Livello), Samanta Spanò (Esperta informatica elaborazione dati Segreteria Gara, Allenatrice FISR 1° Livello, Giudice AICS, membro CTN Pattinaggio Corsa AICS), Sebastien Benvenuti (Docente di Scienze Motorie, Allenatore FISR 3° Livello, membro CTN Pattinaggio Corsa AICS) e Francesca Tagliani (Psicologa dello Sport, Allenatrice FISR 2° Livello) e avrà la durata di 22 ore di lezione, con frequenza obbligatoria. I discenti dovranno avere conoscenze pregresse nell’ambito disciplinare.
Al termine del percorso formativo i discenti sosterranno un esame finale, sempre in modalità online diretta, con un questionario a risposte multiple che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma e tesserino di Giudice Nazionale AICS di Pattinaggio Corsa, con il quale sarà possibile operare in eventi, gare, campionati AICS. I Giudici saranno, inoltre, iscritti nell’Albo Nazionale AICS dei Giudici. Il materiale audio e video relativo al corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.
Per consultare programma e modalità di iscrizione, cliccare sul documento allegato.