L’iscrizione confermata anche per l’anno 2020-2021, a seguito della relazione annuale inviata da AiCS sulle sue attività promosse in tutta Italia a favore dei migranti
AiCS conferma il suo posto nella lista governativa delle associazioni che promuovono attività per la coesione e l’inclusione sociale dei migranti: a darne notizia è il Ministero al Lavoro e alle Politiche sociali che anche per il 2020-2021 inserisce AiCS nella prima sezione del Registro delle Associazioni e degli Enti che svolgono attività a favore degli immigrati .
L’elenco include gli iscritti alla I Sezione del Registro che hanno relazionato sulle attività svolte nel corso del 2020 e i nuovi enti/associazioni che hanno ottenuto l’iscrizione negli ultimi mesi (così come previsto dall’art. 54, comma 3 del D.P.R. n. 394/1999).
Dal Ministero, il ringraziamento – si legge nel messaggio allegato al registro aggiornato – “per l’impegno profuso nella compilazione delle relazioni annuali ed esprimervi il nostro più sincero apprezzamento per il prezioso lavoro che portate avanti nei territori in favore dei cittadini migranti”.