A Domegliara di S. Ambrogio di Valpolicella (VR), dal 10 al 13 giugno: tempo fino al 6 giugno per iscriversi
Il Dipartimento Sport della direzione nazionale AiCS indice ed organizza il Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Ritmica.
L’evento, organizzato in collaborazione con AiCS Veneto e AiCS Verona, la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina e la ASD GINNASTICA VERONA, si terrà nell’impianto sportivo di via Lanza – a Domegliara di S. Ambrogio di Valpolicella (Verona) dal 10 al 13 giugno prossimi: tempo fino al 6 giugno per iscriversi.
L’evento è stato programmato nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. E’ stato predisposto il protocollo per lo svolgimento dell’attività che sarà inviato a tutte le Società iscritte alla gara insieme al modulo di autocertificazione che dovrà essere presentato prima dell’accesso all’impianto sportivo.
Il Campionato è aperto a tutte le Società AICS in regola con l’affiliazione 2021 ed ai relativi tesserati per l’anno in corso. Tutte le atlete iscritte alla gara dovranno essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità. La copia del certificato dovrà essere consegnato al momento dell’accredito. Ciascuna Società AiCS potrà iscrivere un numero illimitato di ginnaste.
L’ospitalità dei gruppi è prevista da giovedì 10 a domenica 13 giugno. La Società Asd Ginnastica Verona sta convenzionando, con il sostegno del Comune di S. Ambrogio di Valpolicella, alcune strutture del territorio di cui vi invieremo l’elenco ed i relativi costi al più presto. Le Società potranno prenotare contattando direttamente le strutture secondo le proprie necessità ed il programma delle gare.
Per conoscere i dettagli di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.