A Sant’Ambrogio in Valpolicella (VR), 3-4 luglio prossimi
La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, e la Commissione Tecnica Nazionale di Pattinaggio Freestyle, organizzano la 3° Tappa del Circuito Nazionale di Gare a Tappe di Pattinaggio Freestyle, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Verona e il Comitato Regionale AICS Veneto. La gara si terrà a Sant’Ambrogio in Valpolicella (VR), il 3-4 luglio prossimi.
L’evento che si svolgerà nel rispetto delle attuali normative vigenti per il CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. E’ stato predisposto un protocollo che sarà tenuto costantemente aggiornato in riferimento alle prossime disposizioni. Sarà nostra cura, in prossimità della gara, sottoporre il protocollo all’attenzione di tutti i partecipanti.
Sono invitate ad intervenire le Società affiliate AICS 2021 e tutti i relativi atleti, in possesso di certificato medico agonistico e non agonistico (in base all’età anagrafica) in corso di validità, regolarmente tesserati 2021 (vedi documento 99.certificati medici su https://drive.google.com/drive/folders/1v-8Q71ZJX2O3rO_ZBXTMDihs0y4sGTuf). E’ richiesto alle Società di presentare, al momento dell’accredito, una autocertificazione, a firma del Presidente della Società, in cui si attesta il regolare possesso dei certificati medici di degli atleti iscritti alle gare (i cui originali sono custoditi presso la sede societaria).
In allegato l’annuncio di gara con le modalità di partecipazione e le disposizioni tecniche.
3a Tappa Circuito Gare Pattinaggio Freestyle – Sant’Ambrogio in Valpolicella – 3-4 Luglio 2021