Ottavo Memorial “Pietro Mennea”, a Cesena (FC) dal 10 al 12 settembre – ISCRIZIONI ON LINE ENTRO IL 26 LUGLIO
Il dipartimento sport della Direzione Nazionale AICS indice ed organizza l’edizione 2021 del Campionato Nazionale AiCS di Atletica Leggera. L’evento si terrà sul Campo di Atletica Leggera di Cesena (FC), dal 10 al 12 settembre prossimi, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Forli-Cesena, la Commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL.
La gara è programmata nel rispetto delle normative vigenti PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 e tutti i circoli che intendono aderire, devono essere affiliati per l’anno 2020/2021 con gli atleti regolarmente tesserati.
Le iscrizioni alla gara devono essere effettuate entro e non oltre il 26 LUGLIO esclusivamente attraverso il portale http://campionati.aics.it utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti. Si raccomanda alle Società di rispettare scrupolosamente le indicazioni. Gli atleti con i dati incompleti non saranno iscritti alla gara. La quota di iscrizione al Campionato è di € 7,00 (sette) per atleta e, in forma ridotta, di € 5,00 (cinque) per atleta per gli Esordienti da versare tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: quota iscrizione Campionato Campestre – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833. Copia del bonifico effettuato andrà caricato sempre sul portale in fase di iscrizione alle gare.
Si richiama l’attenzione dei Presidenti delle Società e dei Comitati Provinciali sulla normativa inerente la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica e conseguenti responsabilità. Tutti gli atleti che prenderanno parte alle gare devono essere in possesso del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica o non agonistica (a seconda dell’età anagrafica) in corso di validità (vedi documento 99.certificati medici su https://drive.google.com/drive/folders/1v-8Q71ZJX2O3rO_ZBXTMDihs0y4sGTuf). Il Presidente della Società dovrà compilare e firmare il modulo che attesta il regolare possesso dei certificati medici di tutti gli iscritti alle gare (i cui originali sono custoditi presso la sede societaria). Il relativo format è presente sulla piattaforma e all’atto dell’iscrizione andrà scaricato, compilato e ricaricato sulla piattaforma stessa. Senza tale documento l’iscrizione non sarà accettata.
PER: REGOLAMENTO, CATEGORIE E ISCRIZIONI, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA