Non esiste pausa per il settore Aics Danza: dopo il grande successo di sabato scorso della Rassegna Nazionale di Danza che si è tenuta a Firenze , presso il TeatroDante Carlo Monni, è tutto pronto per la prima edizione del SUMMER INTENSIVE AICS DANZA 2021, i giorni estivi dedicati alla formazione non solo degli atleti ma anche dei docenti.
Lezioni di Danza e Corsi di Aggiornamento/Approfondimento per studenti e docenti dal 26 al 31 luglio (dalle 9.30 alle 15.30), nella sede della Mandala Dance Company, con Performance Finale riservata ai partecipanti il 1° Agosto alle ore 21 in piazza Rossellini, sulle rive di Ladispoli, località balneare in provincia di Roma.
Per gli studenti ci saranno discipline come propedeutica alle Danze Accademiche, Danza Classica, Danza di Carattere, Passo a due, Repertorio Classico, Danza Moderna, Danza Contemporanea, Hip Hop e Break Dance, mentre per i docenti ci saranno a disposizione Propedeutica, Danza Classica, Danza Classica Maschile, sotto forma di Lezioni di approfondimento e di aggiornamento.
Diversi i docenti di grande prestigio: Erwann Strauss (danza classica); Antonio Salernitano (passo a due e repertorio classico); Paola Sorressa (danza contemporanea); Andrè De La Roche (danza moderna); Stefania Landi (danze di carattere); FrankyZ (hip hop e break dance); Antonella Lazzaretti (propedeutica); Mariella Ermini (danza classica).
Diverse le fasce d’età ed i livelli: Bambini A (4-6 anni), Bambini B (6-8 anni), Principianti (9-11), Intermedio (12-14), Avanzato (over 15).
Edoardo Caianiello