Per arbitri di calcio a 11, a 7, e a 5, e per arbitri di Beach Soccer e Footvolley
Dal 1° al 3 ottobre a Sportilia (Forlì-Cesena)
La Direzione Nazionale AiCS, in collaborazione con la commissione tecnica nazionale arbitri, la commissione tecnica di calcio, organizza il 4° Meeting nazionale rivolto agli Arbitri di Calcio (a 11- a 7 – a 5 e beach soccer-footvolley).
Il Meeting si svolgerà a Santa Sofia (FC), il 02 e 03 ottobre al Centro Sportivo SPORTILIA – Santa Sofia (FC). Sono invitati a partecipare gli arbitri, i designatori arbitrali ed i responsabili dei Settori Calcio Provinciali e Regionali.
Nel corso del Meeting, oltre alla Formazione Arbitrale, saranno fornite indicazioni ai Designatori circa la gestione degli arbitri in ambito locale e le direttive per la designazione degli arbitri che saranno impiegati nelle Fasi Nazionali. Per quanto riguarda, invece, i responsabili del Settore Calcio dei Comitati Provinciali e Regionali AiCS, sarà attivato un tavolo di lavoro con la Commissione Tecnica Nazionale per analizzare problematiche e proposte mirate allo sviluppo del Calcio AiCS.
La partecipazione degli arbitri al Meeting è “indispensabile” poiché fornisce, poi, la possibilità di essere convocati per le Finali Nazionali e l’inserimento nell’Albo Nazionale degli Arbitri di Calcio AICS.
La formazione arbitrale sarà tenuta dai Docenti: Fabrizio Babini e Franco Sirotti (Calcio a 11), Giuseppe Gargiulo (Calcio a 5), Gaia Michelotti (Calcio a 7), Roberto Brandi Beach Soccer – Footvolley).
I referenti organizzativi saranno Giampaolo Morsa (392.9050296), Filippo Tiberia (392.9781913) e Simone Del Moro (392.8565226).
L’iscrizione al Meeting dovrà essere effettuata, entro e non oltre il 15 settembre prossimo, compilando il modulo allegato e dovrà essere inoltrata esclusivamente via e-mail alla Direzione Nazionale AICS – Dipartimento Sport dnsport@aics.info.
Per informazioni su costi e alloggio, cliccare sulla circolare allegata.
Meeting Nazionale Arbitri di Calcio e Beach SoccerFootvolley.pdf