A Cesenatico, il 25 e 26 settembre prossimi
La Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, indice ed organizza, il campionato nazionale AiCS di Judo, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS Forlì Cesena e la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina. Il Campionato si svolgerà a Cesenatico, nei giorni 25-26 Settembre prossimi al Villaggio dell’Accademia Acrobatica (via Cristoforo Colombo, 18).
L’evento sarà realizzato nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19. Sarà, quindi, predisposto il protocollo che sarà tenuto costantemente aggiornato in base all’evolversi della situazione pandemica e conseguenti disposizioni governative. Ogni spazio ed accesso, sia degli atleti che dei tecnici, è pensato per poter gestire la manifestazione in sicurezza. Si richiede la collaborazione di tutti ed il massimo rispetto del protocollo che sarà adottato e che sarà trasmesso alle Società iscritte alla gara.
Tutte le Società che intendono aderire, devono essere affiliate all’AICS, o alla FIJLKAM o ad altro EPS riconosciuto dal CONI per l’anno 2022 e gli atleti regolarmente tesserati per l’anno 2022. Gli atleti dovranno essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.
Per le ISCRIZIONI è attivato il portale AICS https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-judo/ sul quale le Società devono effettuare le iscrizione di tutti gli atleti partecipanti alle gare, compresi gli atleti tesserati FIJLKAM o ad altro EPS, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 15 Settembre.
Per altre info, cliccare sulla circolare allegata.
Campionato Nazionale di Judo 2021.pdf
0.-ModMAN02-1-rev.4-AUTOCERTIFICAZIONE-ACCESSO-Manifestazione.pdf