Didattica a distanza – 14 Ottobre – 8 Novembre 2021: tempo fino al 7 ottobre per iscriversi
La Direzione Nazionale AICS – Dipartimento Sport – in collaborazione con la commissione tecnica nazionale di KARATE, organizza il “Corso di Formazione e Aggiornamento per Ufficiali di Gara e Presidenti di Giuria AICS di KARATE” che si terrà, in modalità on-line, dal 14 ottobre all’8 novembre p.v., con cadenza bisettimanale.
Il Corso, riservato ai tesserati maggiorenni AICS 2022, sarà tenuto dal M° Antonio LALLO, membro della Commissione Nazionale AICS Karate, nonché Ufficiale di Gara Nazionale Fijlkam, con la collaborazione del Direttore Tecnico Nazionale AICS M° Roberto Bacchilega e del membro di CTN Dr. Giampaolo Santomauro. La durata del corso è di 14 ore, con frequenza obbligatoria. I partecipanti al Corso per Ufficiali di Gara dovranno avere conoscenze pregresse nell’ambito del Karate ed essere in possesso del grado minimo di cintura nera 1°dan. Nessun requisito sarà richiesto per i partecipanti al corso per Presidenti di Giuria.
Al termine del percorso formativo i discenti sosterranno un esame teorico on line a quiz l’8 novembre 2021 ed un esame pratico, in presenza, il 19 novembre alle ore 16.30, in occasione dello svolgimento del Campionato Nazionale di Karate.
Agli idonei sarà rilasciato il Diploma e il Tesserino con la qualifica di Ufficiale di Gara e/o Presidente di Giuria Nazionale AICS di Karate e sarà iscritto nell’Albo Nazionale AICS consentendogli, così, di poter officiare, se convocato, nell’ambito delle gare di Karate AICS sia territoriali che nazionali.
Il materiale audio e video relativo al corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.
Tempo per iscriversi fino al 7 ottobre: SCOPRI COME NELL’ALLEGATO.
Corso di Formazione e Aggiornamento Ufficiali di Gara e Presidenti Giuria Karate.pdf