Corsi di formazione, stage, concorsi e persino un Gala per le scuole di danza in crociera, a novembre prossimo. E’ un programma denso di attività quello proposto dal Settore danze accademiche e urbane per la prossima stagione sportiva e culturale. Tra gli appuntamenti fissi il concorso nazionale #DanceNow, la Dance Twinning week Italia/Usa – per offrire ai più promettenti danzatori opportunità di studio nelle migliori scuole di danza italiane e statunitensi – e, ovviamente la Rassegna nazionale di danza che si terrà a febbraio nell’ambito di Danza in fiera.
Ricco anche il programma dei corsi di formazione: dalla propedeutica con l’aggiornamento e la formazione per i docenti rivolti ai più piccoli, fino ai corsi per maestri di danza classica e docenti di contemporanea, aerea, hip hop e molto altro.
Prevista anche attività formativa per gli allievi di danze accademiche e urbane di AiCS con stage intensivi e borse di studio.
Per informazioni, danza@aics.it o dnsport@aics.info
(In allegato, oltre ai programmi di corsi ed eventi, anche il modulo di liberatoria per l’utilizzo di immagini e video).