Sabato 2 ottobre alle 16:30 su Zoom
Se da un lato è vero che il Reiki è innanzitutto fatto di ‘esperienze’, tuttavia qualsiasi praticante che intenda approcciarsi in maniera consapevole e credibile alla disciplina non può prescindere dal conoscere un po’ le origini, la storia ed il substrato socio-culturale da cui il seme del Reiki si è sviluppato.
Reiki è forse la disciplina più controversa del XX secolo, l’unica disciplina con un solo padre ma tanti figli, figliastri, viaggi per il mondo ed un numero imprecisato di libere interpretazioni, rivendicazioni, scuole di pensiero, approcci e insegnamenti spesso antitetici tra loro.
Come districarsi in questa giungla?
Formandosi e accrescendo la propria conoscenza e informandosi attraverso fonti credibili e riconosciute.
Per questo, il dipartimento di Scienze e tecniche olistiche propone la Masterclass gratuita ai soci AiCS e che avrà per ospite un relatore d’eccezione: Justin B. Stein, uno dei maggiori studiosi internazionali di Reiki, Dottore di ricerca in Scienze delle Religioni, docente universitario e praticante Reiki lui stesso.
La masterclass “Le radici del Reiki”si terrà sabato 2 ottobre alle 16.30 su Zoom.
Informazioni qui: https://www.aicsdisciplinebionaturali.it/le-radici-del-reiki-masterclass-con-justin-stein/
Per partecipare: inviare mail a aicsdsto@gmail.com con numero tessera e associazione di appartenenza. In risposta, sarà inviato il link dal quale scaricare le credenziali di accesso alla masterclass.