A Cesenatico (FC), dal 4 all’8 dicembre: ISCRIZIONI ON LINE
Il dipartimento Sport della Direzione nazionale indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS di Forlì Cesena, il Comitato Regionale AiCS Emilia Romagna e la competente Commissione Tecnica Nazionale di disciplina, il Campionato Nazionale AiCS di Ginnastica Artistica Femminile, che avrà luogo a CESENATICO, nei giorni 4 – 8 dicembre 2021, al Palatenda Oasi del Villaggio dell’Accademia Acrobatica – Viale Colombo, 18.
L’evento sarà realizzato nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19. Sarà, quindi, predisposto il protocollo che sarà tenuto costantemente aggiornato in base all’evolversi della situazione pandemica e conseguenti disposizioni governative. Ogni spazio ed accesso, sia degli atleti che dei tecnici, è pensato per poter gestire la manifestazione in sicurezza. Si richiede la collaborazione di tutti ed il massimo rispetto del protocollo che sarà adottato e che sarà trasmesso alle Società iscritte alla gara.
In base al numero delle iscrizioni pervenute, entro e non oltre il 10 novembre prossimo, la responsabile tecnica, Prof. Erica Piccioni, stabilirà se la gara può o meno essere gestita a partire dal pomeriggio di Sabato 4 dicembre, come da programma di massima allegato, oppure se sarà possibile iniziare la mattina del giorno seguente. Sempre in base alle iscrizioni pervenute sarà comunicato il programma definitivo che vedrà il concludersi delle gare il 7 oppure l’8 dicembre prossimi.
Il Campionato è aperto a tutte le Società AICS in regola con l’affiliazione 2021-2022 e alle relative ginnaste tesserate 2022. In considerazione delle difficoltà legate alla pandemia, in via del tutto eccezionale e solo per questa edizione, ciascuna Società potrà iscrivere il numero di ginnaste che ritiene opportuno, in deroga ai regolamenti provinciali e regionali. Tutte le ginnaste iscritte devono essere in regola con le vigenti disposizioni di legge in materia di tutela sanitaria dell’attività sportiva (possesso del certificato medico agonistico in corso di validità).
ISCRIZIONI – E’ stato attivato il portale AICS https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-ginnastica-artistica-femminile-2/ sul quale le Società dovranno effettuare, in modo esclusivo, le iscrizione delle atlete alla gara, entro e non oltre il 10 novembre.
PER SAPERNE DI PIU’ SU REGOLAMENTO E ISCRIZIONI, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA.
Circolare invito Campionato Nazionale GAF (1).pdf
AICS Precisazioni Tecniche e di Giuria -Ottobre 2021.pdf
AICS-Programma-Tecnico-Nazionale-GAF-2021-2022-Agg.-Ottobre-2021-Completo.pdf
Vademecum-rev.1-Ginnastica-Artistica-2021.pdf