A Stubai-Austria, dal 2 al 6 novembre: tempo fino al 17 ottobre per iscriversi
La Direzione Nazionale, in collaborazione con il Coordinamento Sport Invernali AICS, organizza il Corso di Formazione e Addestramento per Guida Italiana di Sci Alpino 1° Livello che si svolgerà per la parte pratica a Stubai (Austria), dal 2 al 6 novembre, e per la parte teorica e Test finale a Roma, presso gli Uffici della Direzione Nazionale AICS, entro 30 giorni dalla data della prova pratica (Sabato e Domenica). Potrà essere individuata una località diversa in relazione alla provenienza geografica degli allievi iscritti al Corso agevolando così la partecipazione.
Il Corso, riservato ai tesserati AICS 2022 maggiorenni, sarà tenuto dai Commissari AICS: Mario Falotico, Marco Bellucci, Saverio Maurizio Parrino e Claudio Atti. Avrà la durata di 40 ore di lezione, teoriche e addestramento. Al termine i candidati sosterranno, in via preliminare, due prove pratiche sull’addestramento; un test scritto ed un colloquio finale che in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento della qualifica di Guida Italiana di Sci AICS 1° Livello e l’iscrizione nell’Albo Nazionale AICS dei Tecnici. Tutti gli allievi dovranno essere muniti di green pass.
Tempo fino al 17 ottobre per iscriversi: PER SAPERE COME E PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA.
Corso-di-Formazione-e-Addestramento-per-Guida-Italiana-di-Sci-Alpino-AICS-1°-Livello.pdf