3° Campionato Nazionale “Indoor” Open, a Parma il 4 e 5 gennaio prossimi
Il dipartimento Sport della direzione nazionale AiCS indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Parma, la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL, la 3a edizione del Campionato Nazionale di Atletica Leggera AICS Indoor Open.
La manifestazione si svolgerà a Parma all’impianto Indoor PalaLottici, piazzale Lagosanto n. 5, nei giorni 4 e 5 Gennaio 2022. Le Società AICS, che intendono aderire, devono essere affiliate per l’anno 2021/22 e gli atleti regolarmente tesserati agonisti. La manifestazione è aperta anche agli atleti tesserati agonisti 2022 FIDAL e agli EPS riconosciuti dal CONI.
L’evento è stato programmato nel rispetto delle normative vigenti PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. E’ stato predisposto il protocollo AICS/FIDAL per lo svolgimento dell’attività Indoor che sarà costantemente aggiornato e sarà inviato a tutte le società partecipanti insieme al modulo di autocertificazione da presentare al momento dell’accredito.
Come per la passata edizione e stato attivato il portale https://campionati.aics.it/campionato-di-atletica-indoor/ sul quale le Società dovranno effettuate le iscrizioni di tutti gli atleti compresi gli atleti tesserati FIDAL o altro EPS, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti tassativamente entro e non oltre il 18 dicembre 2021. Si raccomanda alla Società di rispettare scrupolosamente le indicazioni. Gli atleti con i dati incompleti non saranno iscritti alla gara. (La piattaforma sarà attiva dal 2 novembre p.v.).
Per conoscere regolamento, termini di iscrizione e programma, cliccare sulla CIRCOLARE ALLEGATA.
Campionato-Nazionale-Indoor-di-Atletica-Leggera-Parma.pdf
Elenco iscritti per Comitato Società