A Campi Bisenzio (FI, dal 27 novembre al 12 dicembreprossimi
La Direzione Nazionale – Dipartimento Sport – e il Comitato Provinciale AICS di Firenze, con la collaborazione della H. Sport SSD, organizzano il Corso di Formazione per Istruttore AICS di Fitness in Acqua che si terrà a Campi Bisenzio (FI), nella sede del Centro Sportivo Hidron – via di Gramignano snc, nei giorni 27-28 novembre e 11-12 dicembre prossimi.
Il Corso, riservato ai tesserati maggiorenni AICS 2022, sarà tenuto da Diego Taddei (docente regionale FIN di Fitness in acqua) e avrà la durata di 33 ore di lezione (18 ore di pratica e 15 ore di teoria), con frequenza obbligatoria. Al termine del percorso formativo i discenti sosterranno un esame finale che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Istruttore Nazionale AICS di Fitness in Acqua con il quale sarà possibile insegnare presso le Associazioni AICS del territorio nazionale. Gli istruttori saranno, inoltre, iscritti nell’Albo Nazionale AICS dei Tecnici.
Tempo per iscriversi fino al 23 novembre: per sapere come e per conoscere il programma del corso, cliccare sulla circolare allegata.