Webinar il 3 e 17 febbraio, promosso da AiCS Ambiente
Le questioni ambientali sono sempre più cruciali per l’intera società. AiCS Ambiente ha destinato storicamente la maggior parte delle proprie energie al coinvolgimento dei più giovani poiché è nella fase formativa che si riesce meglio a contribuire nella formazione della coscienza critica e ad oggi pensiamo di non aver sbagliato in tal senso.
Nel 2022 AiCS Ambiente avvia un cambio di marcia attraverso un maggiore coinvolgimento dei Comitati Provinciali AiCS, stimolando l’organizzazione di eventi in loco. Per far questo ha organizzato il primo webinar ‘A SCUOLA DI RIFIUTHLON’ all’interno del quale saranno illustrate quali opportunità consente di cogliere la storica gara di raccolta rifiuti AiCS, con quali modalità, come progettarla.
Il Webinar si articolerà su due incontri il 3 ed il 17 febbraio alle 19, ognuno dei quali durerà circa 90 minuti e si rivolgerà ai presidenti provinciali, regionali, responsabili di settore e loro collaboratori.
Chi si iscriverà sarà tenuto a tenere la webcam attiva ed alla fine dei due incontri verrà rilasciato un attestato digitale di Rifiuthlon Promoter.