Assicurazione

Per informazioni scrivere a assicurazioni@aics.it

Le attestazioni di polizza potranno essere emesse dal Lunedì al Giovedì  dalle 9.00 alle 17.00 e il Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

 

La prassi per aprire un sinistro presso ALLIANZ è la seguente:

  • scaricare dal ns. sito aics.it nella sezione assicurazioni il modulo di denuncia infortuni;
  • compilarlo, farlo firmare e timbrare dal circolo di appartenenza e OBBLIGATORIAMENTE anche dal Comitato Provinciale AICS di appartenenza;
  • allegare copia fronte retro della tessera AICS dell’infortunato;
  • allegare copia certificato di pronto soccorso che attesti l’infortunio;
  • allegare anche il modulo privacy firmato (sempre scaricabile dal ns. sito, nella stessa sezione).
  • Se in possesso di polizze integrative: inviare successiva documentazione medica corredata da giustificativi di spesa  

Tutta la documentazione va tramessa per email a sinistriaics@civitus.it specificando un indirizzo email dove inviare comunicazioni

Senza la compilazione e l’invio del suddetto modulo, la compagnia assicuratrice non può aprire la pratica di sinistro.

 

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POLIZZA LEGALE 
(valido dal 2014 ad oggi)

Per denuncia alla DAS telefonare al numero verde 800 849090 – Fare riferimento alla polizza  n. 196629
Sottoscritta da AICS presso Ag . Sottanelli

e-mail:  consuldas@das.it
Si prega di inviare ogni comunicazione a mezzo mail a: sinistri@das.it indicando sempre il numero di riferimento DAS 16SIN-07709.

Eventuali comunicazioni cartacee dovranno invece essere inviate a: A.S. SpA, Casella Postale n.188, 26100 Cremona Centro