Sabato 10 ottobre 2015 alle ore 11 sarà presentato a Firenze, presso il Comitato Regionale Toscana, il progetto “AICS OUTDOORS”, dedicato alle discipline trail disputate all’aperto.
Trail run, ultramarathon, orienteering, nordic walking, sky run, trekking, ciaspole, passeggiate, beach sport, sono alcune delle discipline a cui stiamo dando interesse con la creazione di circuiti nazionali sotto egida AICS – ha dichiarato il Presidente Nazionale AICS, On. Bruno Molea.
Nelle intenzioni dell’AICS, al fine di sviluppare un’offerta sportiva sempre più completa ai propri associati, AICS Outdoors si colloca in prima linea per un nuovo modo di fare sport, più moderno e salutare – conclude Molea.
In occasione dell’evento si terrà la presentazione dei Campionati Italiani 2015 AICS Trail Run, che si svolgerà a Siena il 15 novembre all’interno della manifestazione Ultramarathon della Val di Merse.
Sabato 10 ottobre sarà presente all’evento il Vice Presidente AICS, Maurizio Toccafondi. La presentazione sarà curata da Luca Giglioni, Presidente della Commissione Tecnica Nazionale di Aics Outdoor, con l’introduzione del Presidente di Aics Outdoors, Giovanni Cantù.
Saranno altresì presenti le delegazioni dei Team toscani e rappresentanti regionali di Aics Outdoors di tutta Italia.
Per maggiori informazioni: aics.siena@libero.it