Domenica 23 novembre p.v. si terrà a Lignano Sabbiadoro (UD) il 1° Trofeo GERONIMO STILTON di Karate Tradizionale organizzato dal Dipartimento Sport dell’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Friuli Venezia Giulia, il Comitato Provinciale AICS di Udine e la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina.
L’evento tanto atteso dai ragazzi è diventato realtà e sarà un’occasione di gioia e di divertimento per i piccoli appassionati di karate che passeranno una giornata in compagnia del topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, Geronimo Stilton.
1500 giovani atleti dai 5 ai 13 anni avranno modo di provare la propria arte nell’esecuzione di alcune tecniche della disciplina: i primi 4 classificati di ogni categoria saranno premiati con la medaglia del popolare Direttore dell’Eco del Roditore e con il libro “Te lo do io il Karate” di Geronimo Stilton, edito da Piemme, mentre a tutti i ragazzi sarà consegnato un diploma di partecipazione e la maglietta in ricordo dell’evento.
La 1^ Ed. del Trofeo rappresenterà sicuramente l’inizio di una collaborazione con uno dei beniamini più amati dai bambini, Geronimo Stilton, e un’occasione per fare conoscere e appassionare sempre di più i giovani al mondo del karate tradizionale.
La manifestazione avrà luogo a Lignano Sabbiadoro (Ud), presso il Palazzetto dello Sport del
Villaggio Turistico Sportivo GETUR, Via Centrale, 29.
Si ringraziano gli sponsor: Atlantyca Entertainment e Edizioni Piemme
Modulo iscrizione Trofeo Geronimo Stilton