Orgoglio è l’unica parola che noi, AiCS Padel Reggio Emilia, riesce a pronunciare pensando ai 6 ragazzi in rappresentanza del Comitato Provinciale di Reggio Emilia ai Campionati Nazionali AiCS Padel 2023.
Ringraziamenti di cuore per il 3° gradino del podio Nazionale, per la categoria maschile Davide Biancolini e Riccardo Salsi, che hanno disputato una fase a gironi molto difficile, ma si sono dovuti arrendere in semifinale contro la coppia che poi ha vinto l’intera competizione.
Non possiamo non ringraziare la coppia composta da Valentina Tramo e Ivan Gianferrari, che nella categoria misto hanno sfiorato la vittoria in finale della categoria, purtroppo persa all’ultimo tie break: rabbia e soddisfazione nello stesso tempo, nell’andare a piazzarsi sul gradino del secondo posto del podio.
Il ringraziamento più grande va a loro, alle donne della categoria femminile: Katia Cattini e Diletta Turco. Le campionesse del campionato Nazionale 2023 AICS Padel 23 nella loro categoria.
Un ringraziamento a tutti e 6 i ragazzi da parte di AICS Reggio Emilia, dal presidente Francesco Lignola, ma anche da tutti i partecipanti ai tornei ed i campionati di AICSPADELTOUR, oltre alla città che hanno rappresentato e portato in alto con i risultati ottenuti sul campo.