Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TORINO: AICS TORINO STIPULA IMPORTANTE CONVENZIONE CON L’OSPEDALE KOELLIKER

Marzo 7, 2023 @ 08:00 - 17:00

Traguardo importante raggiunto: il Comitato Provinciale AiCS Torino ha stipulato un’importante convenzione con l’Ospedale Koelliker di Torino: una partnership che unisce due importanti realtà del territorio torinese per il sostegno e il supporto di famiglie e cittadini.

L’Ospedale Koelliker è una struttura sanitaria polispecialistica d’eccellenza, accreditata con il Servizio Nazionale e con i principali enti di assistenza privata presente da oltre 90 anni sul territorio torinese.

Da anni sosteniamo progetti di contrasto alle povertà, come associazione di promozione sociale attiva sul territorio, e attraverso tali progetti, ci facciamo carico del costo di alcune prestazioni sanitarie erogate in favore delle famiglie e delle persone rientranti nei progetti “Traiettorie generative di vita: imprenditività ed autonomia”, “Comunità nutrienti. per nuove traiettorie generative di vita”, “Sport, Arte e Natura per i presidi diffusi di AiCS”.

Inoltre, l’Ospedale erogherà prestazioni a favore dei nostri soci, applicando una scontistica del 10%, riservata ai tesserati AiCS, a seconda del settore specialistico, come:

  • Laboratorio analisi cliniche;
  • Diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Ecocardiografie, Radiologia*, Dexa*, Mammografia*, TAC*, RM*);
    *è necessario essere in possesso di richiesta medica.
  • Poliambulatorio specialistico, sia per visite che esami specialistiche;
  • Fisioterapia;
  • Odontoiatria ed Ortodonzia;
  • Attività chirurgica e di degenza.

PER PRENOTAZIONI, I TESSERATI AICS DOVRANNO CONTATTARE IL CUP AL NUMERO 011 618 4111 OPPURE MANDARE UNA MAIL A prenotazioni.private@ospedalekoelliker.it E PRESENTARE LA TESSERA ASSOCIATIVA.

Dettagli

Data:
Marzo 7, 2023
Ora:
08:00 - 17:00

Luogo

TORINO